le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

domenica 29 maggio 2011

il regalo più bello

Di certo non è arrivato...il regalo più bello che avrei desiderato per il mio compleanno..
Sapevo che non avrei potuto, che avrei dovuto rinunciare all'idea di non festeggiare l'ennesimo compleanno senza avere la mia famiglia al completo, sapevo che non l'avrei fasteggiato insieme a te...
ma a farmi un bel regalo ci ha pensato comunque il tuo papà...
Mi ha dedicato un bel pensiero...(che detto davanti a tutti 'amici e parenti' è stato davvero un grande ma GRANDE regalo...)
Nessuna smielosa poesia d'amore, nessuna romantica dichiarazione, nessuna promessa di eterno amore...solo la viva speranza di essere al più presto in tre e festeggiare il prossimo anno inseime a te!!!
Tutto quà un pò poco come 'pensiero'... Si è poco lo so, ma per chi conosce bene bene il tuo papà, così come lo conosco io sa che sono proprio questi piccoli gesti che fanno di lui a 'bella' persona...

Così quando sono andata a letto, e ho fatto volare il mio pensiero al di là delle pareti della camera, mi sono sentita, tranquilla..in pace.. perchè sapevo che quel 'piccolo' pensiero lo avevi sentito anche tu..e ho sorrso immaginando te in mezzo a noi, immaginando che il prossimo anno gli occhi di tutti, non saranno più puntati verso di noi, ma ci sarai tu al centro dell'attenzione di tutti noi...
...e ho continuato a sorridere finche i miei occhi non si sono chiusi!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...