le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

lunedì 22 agosto 2011

Africa

Il mio nome è Africa....quella che un tempo fece impazzire di gelosia il Paradiso Terrestre, e oggi mi divorano i quattro cavalieri neri: la Fame, la Guerra, la Peste e le Bestie, che vomitano fuoco.
Il mio nome è Africa....Africa di carne viva, Africa velo strappato, Africa pervertita, Africa orologio fermo
il mio nome è Africa.

Il mio nome è Africa....Mi guardi e non mi vedi, o forse non vuoi vedermi; o forse dove sei non arrivano le suppliche dei miei poveri figli che, come i tuoi, sono nati da donne.
Il mio nome è Africa...
Africa mani vuote -Africa occhi grandi -Africa pancia gonfia -Africa gambe scheletriche il mio nome è Africa....
Il mio nome è Africa....
vago in un mondo che non mi lascia e non mi prende; scarico sulle banchine sud del Tamigi,
vendemmio sul Duero, spazzo le strade di Parigi, costruisco Roma.
Il mio nome è Africa...Africa pena che canta -Africa prigioniera -Africa che si dissangua e vaga su una zattera.
Il mio nome è Africa....
Africa bambola rotta, Africa clandestina, Africa a cui germogliano fiori dalle spine.
Il mio nome è Africa....
Africa... Africa.... Africa
...

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...