le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

giovedì 8 settembre 2011

ci sei...se quì accanto a me.

Il mese di settembre è già cominciato, l'aria è ancora calda, ma le giornate si stanno già accorciando rispetto a quelle estive,ora fa bui prima...Sono uscita da lavoro che era già quasi buio, e sembra che non ci sia più il tempo o la voglia di fare niente... Sono tornata a casa e dopo aver cenato e visto un film con papino...mi sono messa un pò col naso all'insù a guardare il cielo...(anche se dalla nostra casa non si vede l'immensità) ho visto te!!! ti ho visto ke sorridevi ad una stella. Era luminosa e spendente....ti illuminava tutto il viso. Cercavi a tutti i costi di prenderla, volevi metterla come brillantino al collo, o alle orecchie illudendoti che poteva tenersi incollata, sulle dita...e da lontano la guardavi fiera, orgogliosa e soddisfatta...eri bellissima angelo mio!!!Sarà stato il buio della notte, lo splendore della stella, o semplicemente i riflessi della luna...ma io ti ho vista accanto a me...

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...