le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

venerdì 18 novembre 2011

arriva anche qualche buona notizia...

Finalmente!!!
Era ora!!!!
Non ti scrivo solo cose brutte o storie  tristi....
Ti scrivo innanzitutto che il tuo cuginetto Christian è ormai a casa da un pò di giorni e stà bene..giorno dopo giorno lo guardiamo farsi forza, lui è un bimbo forte...Così come dovrai essere tu, forte finchè noi non arriveremo da te, finchè non ci permetteranno di venirti a prendere, e finchè noi non cominceremo a prenderci cura di te...
Ieri un'altra piccola buona notizia..
(Ma te lo dico in silenzio, non vorrei combinare guai...sono sempre io la pasticciona!!!!)
Antonella ha avuto il suo abbinamneto due giorni fà e ieri mi ha chiamata per informarmi..Proprio in questo momento ho avuto la conferma chè è la realtà....Inoltre mi ha anche confidato di un'altro abbinamento fatto della coppia che era dopo di loro...dice che sia di Brescia (ma io sinceramente non la ricordo)...e aspetto una conferma da Eleonora la prossima settimana...
E allora.....facendo un pò di conti e conticini...dovremmo essere proprio vicini...
(e fa anche la rima....) Siamo in vetta, questa seconda posizione mi mette con un' ansia da batticuore...se sapessi come batte forte, da ieri che l'ho saputo non riesco a farlo rallentare...
Tieni duro angelo mio, mamma e papà arriveranno molto presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...