le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

martedì 29 gennaio 2013

Mea culpa...


Non so da dove cominciare...davvero mi trovo in seria difficoltà perchè mio malgrado non ho mantenuto fede alla mia promessa..quella di scrivere per te piccola mia questo blog; avrei dovuto scrivere giorno per giorno, avrei dovuto annotare per te ogni singola emozione e sensazione, avrei dovuto farti sapere, anche attraverso questo blog, quello che abbiamo vissuto e passato per raggiungerti...

Lo so che farlo adesso non sarebbe lo stesso, ma poi pian piano ti spiegherò anche le motivazioni di questo ritardo e sono certa che tu le capirai...

Dopo questa necessaria premessa io comincerei col raccontarti un po’ questa splendida avventura chiamata VITA

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...