le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

venerdì 25 marzo 2011

Buona Notte

L' ultimo mio pensiero della giornata lo dedico sempre a te angelo mio, che fai parte già di me...
I tuoi occhi sono lontani, ma io sento che mi stai già guardando..
La tua voce non l'ho ancora udita, ma le mie giornate si riempiono solo di quella...
Il tuo Amore mi sta vicina giorno dopo giorno sempre di più...
Io sono qui ad aspettarti a braccia aperte per non lasciarti mai più..mai mai più...
TE LO PROMETTO  ANGELO MIO!!!!

1 commento:

  1. Spero col cuore che quel giorno arrrivi presto!
    So cosa provi.
    ANNA

    RispondiElimina

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...