le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

venerdì 11 marzo 2011

C'era una volta

C’era una volta una bimba di nome Valeria che viveva in una famiglia bellissima, felice e serena, circondata da tanto affetto e tanto amore. Valeria da piccola aveva tanti progetti per se, voleva studiare diventare una persona molto importante…ma soprattutto voleva diventare mamma!!!
Poco lontano da lei viveva un bimbo di poco più grande chiamato Antonio, e anche lui era amato e coccolato dalla sua famiglia. Antonio era un piccolo “discolo” vivace e allegro….  e a scuola faceva sempre tante marachelle!!!
Valeria e Antonio erano vicini, ma non si erano mai incontrati, fino a quando un giorno i loro occhi si incrociarono, le loro mani si sfiorarono, e i loro cuori si incontrarono…
 Da quel momento per la giovane Valeria, molte cose cambiarono, i sui sogni si tramutarono in desideri; il desiderio di formare una famiglia, e vivere del calore di essa… il desiderio  che mai cambiò in lei fù quello di diventare mamma..
Nel loro cuore c’era sempre stato posto per l’altruismo, per la disponibilità, e per l’amore verso gli altri.
Il caso, o il destino, o qualcosa ancora di più speciale e indefinito, li mise su un cammino un po’ tortuoso e complicato, forse solo per metterli alla prova, o solamente per poter provare poi la gioia e la soddisfazione più grande della loro vita…avere tra le braccia un figlio prediletto da Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...