le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

giovedì 8 marzo 2012

inizio lavori...

Ke bella emozione che ho provato stasera tornando a casa...sapevo che l'avrei trovata un pò diversa da come l'avevo lasciata, sapevo che avrei trovato il tuo papà con i capelli bianchi dalla polvere e la tuta piena di schizzi colorati...bianchi, verdi, azzurri...col pennello in mano che mi diceva...'accidenti e come sono stanco!!!'
Sapevo di trovarci tutto questo, ma ancor prima di aprire la porta ho intravisto un colore, poi un'altro...un pezzetto di muro illuminato dalla luce ...e ho sorriso...!!!
Ho sorriso pensando che se ha provocato una piccola 'grande' emozione dentro di me..chissà quando la vedrai tu, completa e finita, piena di giochi e di colori, cosa penserai...
Si è proprio tua amore mio....il tuo regno, il tuo mondo!!!
Adesso ancora non è completa...domani mattina mi tocca pulire tutto, dal pavimento coperto di pittura alle finestre ricoperte di polvere...ma non sono mai stata più contenta di farlo....Per te Angelo Mio ...solo per te!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...