le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

giovedì 8 marzo 2012

notte

E' calata la notte e domani è già un alto giorno
passato senza di te, passato col pensiero di te...Ovunque sempre tu, che mi tieni compagnia al mattino quando mi affaccendo a pulire la nostra casetta, a pranzo aspettando papà che torni da lavoro...mentre quando parlo con le persone intravedo gli occhi che potrebbero essere i tuoi, sento parole che potrei dire a te, e il mio pensiero vola....vola direttamente accanto a te, e solo il mio pensiero ti accompagnerà sempre in ogni momento proteggendoti  da tutto quello chepotrebbe farti male...Buona notte angelo mio seiu sempre nei miei pensieri....ti amo

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...