le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

lunedì 30 aprile 2012

qualche piccola novità...

Amore della mamma, qstasera ho qualche piccolacosa da dire....e forse quasi più di una...
Tanto per renderti l'idea che la nostra vita gira ormai solo intorno a te, e al nostro mondo insieme a te..
Hanno pubblicato il mio articolo!!!
Sul giornale periodico dei soci del NOVA, hi ragione adesso a chiedermi cos'è il NOVA, e adesso ti rispondo brevemente dicendoti che è l'associazione che che ci ha dato modo di incontrarci, ma in seguito mi riprometto di spiegartelo meglio...
..insomma ti diecevo che un pò prima di Natale, Mina, la referente attuale della sede di Salerno, mi ha chiesto se mi andava di scrivere un articolo riuardante il nostro progetto de 'LA COPERTINA MALINA' , e come puoi ben capire alla tua mamma pice molto scrivere, e ho accettato la richiesta anche se non ci contvo proprio per niente...anzi dopo un pò che ho inviato al mail a Mina, e poi lei in redazione, non ho ricevuto nessuna risposta e ho cominciato a chiedermi e a chiedere a lei, se non andasse bene...Bhè lei non mi dava risposte certe, fino a qualche giorno fà, quando ha letto il primo numero del VITANOVA 2012, e all'interno ha trovato pubblicato il mio articolo....!!!
Era molto emozionata quando sono andata a prendere la rivista in sede...forse lei più di me...
In macchina l'ho letta e riletta una decina di volte, e nessuna virgola o punto era stata spostata...era tutto nero su bianco quello che io avevo scritto...Leggila, è quà....








INOLTRE...

Lo scorso sabato sono stata dalla signora Anna (la sarta a cui ho dato l'incarico  di cucire la tua copertina) e abbiamo cominciato ad assemblare e a capire come andava fatta...e devo dire che anche se ancora non l'ho vista finita, mi ritengo molto soddisfatta di avercela fatta...ho raggiunto i 100 pezzettini di cuore, e anche di più, ed altri ancora mi mancano...Quindi fcendo due conti molti ne restavano fuori, così ho pensato di arne direttamente due...Poi ti aggiorno sulle ulteriori modifiche o novità...Non ti metto le foto di tutte le stoffe...srebbeo davvero troppemma una sola te la vglio mostrare..quella della tua nonna...eccola...

Non è meravigliosa!!!!!!!


Adoro tutto quello che faccio per te, perchè adoro già te...!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...