le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

giovedì 5 aprile 2012

l'onomastico

Piccolo mio, oggio il sole non splende sereno nel cielo, e nemmeno dentro di me, nonostante si avvicini qualche giorno di festa..Non so spiegarti bene il perchè, forse ho solo bisogno di avere qualche piccola buona notizia, una chiaccherata che mi possa mettereun pò di buon umore..
In più oggi è anche l'onomastico del nonno Vincenzo e del tuo cuginetto...ora proprio stavo vedendo sul web quando si festeggia il tuo di onomastico...
Se sarai Angelica, la meravigliosa principessa Angelica, festeggeremo il tuo onomastico il 6 dicembre,e non ci crederai ma dopo 3 giorni festeggeremo il mio invece...
Se sarai Gabriel, il piccolo principino Gabriel, bello e valoroso, festeggeremo il 29 settembre...
Che dici mi aiuterai a fare i dolcetti perportarli ai tuoi amichetti???  e a mettere a posto i palloncini che papà ci gonfierà..??? e a vestirti bene per accogliere gli ospiti che saranno quì solo per te....
Piccolo angioletto mio..come vedi io sono pronta, manchi solamente tu!!!!!!!!!!!!!!!
ti amo
la tua mamma!!!

1 commento:

  1. Com'è emozionante il vostro blog!
    Ancora + emozionante leggere che la vostra bambina si chiamerà Angelica, come me!
    A questo punto sappiamo già che si chiamerà Angelica e non vedo l'ora di conoscerla...prima ancora devo conoscere voi due però!!!

    RispondiElimina

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...