le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

domenica 13 maggio 2012

LA FESTA DELLA MAMMA

Oggi è un giorno un pò particolare...E' LA FESTA DELLA MAMMA!!!

E si piccolo angelo mio...oggi tutti i bimbi festeggiano la loro mamma, e tutti gli adulti si ricordano di quello che le loro mamme hanno fatto e fanno ancora per loro, tutti i gioni...


Il tuo papà, stamattina, quando io ancora non avevo gli occhi aperti, mi ha abbracciata forte forte e mi ha detto 'Auguri mamma!'...si è stato bello...sentirsi chiamare mamma, sentire che qualcuno ti vede già mamma, qualcuno che ti ama come una mamma...sono stata felice...peccato solo che era la sua voce a pronunciare quelle parole e non la tua...

Lo scorso anno mi sono augurata che sarebbe stato l'ultima festa della mamma che avrei passato senza di te, senza essera la tua mamma..e invece dopo 365 giorni sono ancora quà ad aspettarti, aspetto i tuoi abbracci, le tue braccia intorno al collo, il calore della tua pelle...da tanto tempo ti stiamo aspettando, da troppo tempo ti desideriamo, ed è davvero dura pensare che tu da qualche pate ci stai aspettando...vorrei solo farti arrivare il mio pensiero costante. Vorrei che tu sapessi che se fosse possibile venire adesso partiremo imediatamente, ma purtropp non dipende da noi..e non possiamo fare altro che aspettare...Ti dico solo che il mio cuoricino è vicino al tuo e ci resterà per sempre...Ti amo angelo mio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...