le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

lunedì 21 maggio 2012

voglia di...reparativi...

Ho tanti pensieri negli ultimi giorni, sono silenziosa e a volte assente, ho le formichine nello stomaco, che molto spesso le hanno le persone innamorate...ma che vuol dire?? che sono innamorata??? Ma certo lo sono del tuo papà,ma è da tanto che stiamo insieme e non posso mica avercele sempre le formichine nello stomaco...Mi solleticano di più quando comincio a pensare a quello che mi aspetta...tu sai che il tuo arrivo ci cambierà la vita...io sono consapevole che tutto sarà diverso per me, per il tuo papà...per te piccolo mio...Al mattino non mi sveglirò più da sola, come ora che il tuo papà va via di buon ora mentre io ancora dormo; sentirò sempre la tua vocina piccina piccina che mi farà da musica in casa...e le tue risa??? ne vogliamo parlare...vederti sorridere sarà per me ogni volta un regalo che la vita mi ha donato...
Penso al tuo primo abbraccio, a quando per la prima volta la tua manina sfiorerà la mia, quando prendendoti in braccio scoprirò che pesi poco più di un cuscino di piume...quando la mia mano toccherà il tuo capo e i tuoi riccioletti morbidi morbidi si impiglieranno tra le mie dita..
Penso alle cose da mettere in valigia, alle cose neccessare che non dovrò dimenticare...di certo non la riempirò con tutte le mie cose, come faccio di solito a rischio di rimprovero da parte del tuo papà, occupo tutto lo spazio e ne lascio molto poco per lui..No questa volta no!!! giusto due cose per me e per il papino e poi ci saranno tutte le tue ...tutto quello che mi servirà per te e tutto l'occorrente che ci servirà per questi giorni che trascorreremo lì con te...e una valigia a parte solo per le cose, i giochini, gli abiti, e le cose che consegneremo all'istituto, tutto per i tuoi compagni...spero tanto che anche loro saranno contenti  quando li riceveranno...Sono in frenesia...ho il cuore ch mi batte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...