le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

mercoledì 16 maggio 2012

Ora Tocca A Noi !!!!!

Piccolo angioletto mio, ogni giorno è un giorno nuovo passato senza di te al io fianco, e ogni piccola emozione che vivo la vivo senza di te..ma nei miei pensieri ci sei sempre costantemente...Se parlo con qualcuno penso a te, se vedo in vetrina qualcosa di carino penso a te, al supermercato per la spesa e penso che ti potrei comprare questo o quello..anche se guardo la tv mi viene in mente che forse quando tu arriverai non sarà più possibile vedere perchè le attenzini saranno rivolte tutte su di te, non toglieremo attenzioni a te dovute solo per guardare la tv...e in tutta sincerità non mi dispiace proprio per niente...

Altra piccola, piccola novità...o meglio per me è una novità GRANDISSIMA!!!!!!!!!!
Ho saputo oggi che lo scorso sabato anche un'altra mamma e un altro papà hanno avuto il loro abbinameto con il loro piccolo..
Ho sentito poi Letizia (la nuava mamma) e si è proprio lei...è diventata mamma di un piccolo angioletto di 4 mesi di nome Filibert...e che dire piccolo mio...Ora tocca proprio a noi...Siamo i prossimi, spero solo che non passi molto altro tempo ancora..ti voglio mostrare tutte le meraviglie del mondo, mentre per noi tu sarai la nostra meraviglia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...