le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

lunedì 12 agosto 2013

3 Agosto 2013 Un anno insieme.


...E' molto difficile che recuperi ..il tempo perso e le notizie che non ho riportato non vuol dire che non possa poi raccontartele poi un giorno di persona...è solo complicato trovare il tempo materiale e il modo di scrivere  tutto questo anno ormai trascorso...I ricordi di ogni singolo giorno sono vivi e a colori dentro di me, nulla si può sbiadire quando è l'amore che rende questi ricordi splendenti e chiari.

Vorrei però ricominciare da qui..

3 Agosto 2013....vorrei poter raccontare di questo anno trascorso insieme...
vorrei poter tornare un pochino indietro e riavvolgere il nastro della mente lentamente così che possa rivivere le vibrazioni vissute nel momento in cui ti ho vista per la prima volta...

Un anno è già passato, e forse troppo in fretta, anche sembra che tu stia con noi da sempre piccola mia. Per festeggiare questo importante anniversario non abbiamo organizzato nulla di particolarmente eccitante, tu sei ancora piccina e nessuna cosa potrebbe divertirti o renderti felice se non una giostrina o uno scivolo o gli animaletti dal vivo..
Ecco abbiamo cominciato la giornata con un piccolo regalino per te...che proprio come un anno fa ne aprivi uno (o meglio tanti) anche quest'anno ti abbiamo riservato un mega regalo, che ovviamente ancora non ci hai richiesto tu essendo troppo piccola per farlo. Una casetta dei sogni...

Il pacco è abbastanza grande e tu con grande entusiasmo lo apri, e ridi e ci giri intorno come fosse davvero la tua casa dei sogni.. Ti accorgi poi che ci sono tante piccole cose che fanno parte della casetta e cominci allegramente a giocarci...e noi siamo tanto tanto felici!!!
Il pomeriggio continua con una passeggiata al centro commerciale...programmiamo di andare in un posto che anche tu hai imparato a conoscere, ma che ogni volta ti diverte sempre...al 'Vulcano Buono'..
Dopo un po' di giri e un po' di shopping per noi tre...(ma poi ci accorgiamo che abbiamo comprato solo per te)
ci dedichiamo al tuo divertimento....le giostre...
e lì ci divertiamo insieme..non solo tu.


Io ritorno bambina e papà che ti coinvolge in ogni cosa .


Veniamo sulle giostre insieme a te e ti sentiamo ridere e gioire.
Sei serena e felice e noi abbiamo il cuore pieno di gioia...
Sei la nostra vita, la nostra felicità!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...