le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

lunedì 23 luglio 2012

il tempo è grigio, fuori e dentro di me...

Cara la mia piccola
oggi mi sento un pochino stanca....è appena lunedì e speravo, come ogni inizio settimana di poter avere una ennesiam telefonata di Silvana che mi diceva di mandare i passaporti per poter procedere con il visto d'ingresso, ma haimè penso che se questa telefonata non arriva noi non possiamo procedere con la partenza!!!Ed io davvero non ce la faccio più a saperti lontana da me...
Ho un nodo in gola che non scende giù, e stò piangendo da stamattina...avrei voluto fare tutto tranne che cominciare a preoccuparmi, ma è più forte di me non riesco a comandare questi istinti..e ciò vuol dire solo una cosa...Tu piccola principessa Ami hai già rapito il mio cuore, e sei già diventata il centro di tutto il mio mondo!!!
Ora io vivo solo per te!!!
ti amo piccola

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...