le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

giovedì 19 luglio 2012

Lei e io...


Ci sono due donne che non si sono mai conosciute.
Una non potrai mai ricordarla, mentre a me tra poco la chiamerai mamma.
Lei ti ha dato la vita mettendoti al mondo, io ti insegnerà a viverla.
Lei ha creato il bisogno d’amore che c’è in te, io sarò lì per soddisfarlo.
Lei ti ha dato il seme della crescita, io ti darò lo scopo.
Lei ha creato le tue emozioni, io ti insegnerò a viverle.
Lei ha visto il tuo primo sorriso, io vedrò la felicità nel tuo cuore.
Lei ha ascoltato il tuo primo pianto, io asciugherò tutte le tue lacrime.
Lei ti ha lasciato,era tutto quello che poteva fare.
Io pregavo per un bambino E il Signore mi ha condotta a te.

Ho preso spunto da una riflessione di Madre Teresa di Calcutta, per trasformarla con le mie parole..
Un'altra donna ti ha messo al mondo, forse ti avrà amato, forse avrà pregato per il tuo bene, avrà gioito al momento della tua nascita...ma per amore, per regalarti un futuro migliore ha preferito poi rinunciare a te...
Io sono una donna e nei miei pensieri non riesco a non vederla, non riesco a non immaginare tutto l'amore che lei ha provato mettendoti al mondo e regalandoti la vita...alla vita...a noi!!!
Il Signore è il solo a sapere le sue sofferenze e le mie preghiere, per questo ha scelto e ha voluto che i nostri destini si incrociassero, che le nostre vie fossero intrecciate da un legame fortissimo...il legame della famiglia, della vita che si dona e dell'amore che si riceve...
Non smetterò per questo mai di dire grazie a Dio che ci ha donati a te...e grazie a Lei che ti ha messo al mondo...tu che sei l'essere più bello e più prezioso della terra...
Ti amo Ami...

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...