le mani

le mani
Ti sorreggeranno quando cadrai e ti accarezzeranno quando sorriderai

Benventi nel Nostro Blog

Benventi nel Nostro Blog
buona navigazione amici...

Tutto l'Amore del mondo...per te!!!

www.mammole.it Ticker

Il nostro progetto di vita...LA NOSTRA FAMIGLIA!

lunedì 9 luglio 2012

la creatura più bella del mondo!

Le emozioni si susseguono...ogni giorno se ne vivono diverse, anche perchè già il solo pensarti piccola mia scaturisce in me un'emozione fortissima, inspiegabile e indescrivibile...Non so come spiegarti ma forse quando sarai un pochino più grande potrò farti un paragone con il quale tu forse poi riesci a capirmi meglio...Io dico che mi sono innamorata di te...e sono certa di quello che dico!!! Ancor prima di vederti sentivo una sensazione dentro che non mi faceva essere serena e trasparente....ma dopo che ti ho vista piccola perla nera, quale tu sei, ho provato una inconfondibile sensazione di AMORE...che per certi versi è molto simile all'amore che si può provare per un fidanzato/marito...ma io la considero molto molto di più....Tu sei l'Amore che mi riempie e mi completa...

 Venerdì della scorsa settimana, esattamente il giorno 6 luglio 2012 il mio telefono ha nuovamente squillato...e questa è stata la terza telefonata importante, importantissima...

Ma andiamo per gradi...

Dopo la telefonata di Mina, poi ci sono state quelle delle tante amiche che saputa la notizia si sono rallegrate e congratulate con me....ero felice ed emozionata a dire a tutte il tuo nome, e quelle pochissime notizie che conoscevo di te...

Circa 20 giorni dopo il nostro abbinamento...(abbinamento da tra me e te...)c'è stata la sentenza!!! esattamente il 28 giugno 2012. Altra telefonata importante, stavolta di Silvana, da Torino, che mi confermava che tu eri oramai la nostra Ami Hortense Cretella...

e già lì non ho capito più nulla..il pensiero che la distanza e le pratiche e i preparativi che ancora ci separano si possano ridurre al minimo molto presto mi rende davvero euforica e felice...!


Infine venerdì scorso, mi ha nuovamente chiamata Silvana, (dopo un pò di richieste da perte mia, ero davvero impaziente...)

In diretta telefonica con lei ho visto i tuoi occhi...eri davvero tu quella bellissima creatura che mi mostravano i miei occhi????

Non credevo a tanta perfezione, non credevo che tu potessi essere davvero mia...

Gli entusiasmi, la gioia incontenibile, le lacrime agli occhi...

ero sola a casa, tuo papà ancora non era tornato da lavoro...ma non potevo resistere ad aspettare, l'ho chiamato ed è corso subitissimo...

Lo schermo del pc ERI TU!

Lui ti guarda e ti scruta pensa come me che tu sia perfetta, restiamo a guardarti senza parole...in un pianto di gioia incontenibile e la felicità che ci hai regalato sarà sempre il ricordo più bello per tutta la vita...i tuoi timidi occhi mi hanno già parlato, le tue leggere labbra mi hanno già baciata...sento già il calore, sento già il tuo cuore...Ora nessuno ci potrà più separare....

Ti AMO PICCOLA BELLA AMI!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete potete lasciare i vostri pensieri...il Nostro Angelo, sarà felice di leggerli...